A Young Hulk Hogan

Non era la prima volta che nella sua vita si creava questa specie di cortocircuito. Era gi successo nel 1958, quando a 17 anni Gualtiero Angelo Albini da Busto Arsizio, Lombardia, aveva deciso di iscriversi all Statale d Italo Cremona di Torino. Per ottenere il permesso dagli sbalorditi genitori e lasciare gli studi classici, aveva addirittura minacciato il suicidio.

A coloro che sceglieranno la nostra costa dovranno bastare le spiagge di sabbia fine che sembrano arrivare fino alle Apuane, le file interminabili di ombrelloni e stabilimenti balneari che dal bianco panna arrivano fino ai colori più accesi. Le nostre attività sono uscite da poco dal letargo e ovunque da Viareggio a Forte dei Marmi è tutto un brulicare di preparativi per i prossimi week end che saranno, tempo permettendo, un vero antipasto della stagione estiva. L’aperitivo l’avevano già fatto con una Pasqua da tutto esaurito.

“Avevo gi manifestato la mia disponibilit a una riduzione del 30 per cento del mio compenso ha detto Bruno Vespa , l fatto in segno di solidariet con i dirigenti a cui stato imposto retroattivamente un forte taglio retributivo, con l che la norma relativa venga rivista al pi presto per non far uscire l dal mercato manageriale”. Ma non solo. “L fatto anche per dare un piccolo contributo alla serenit aziendale in un momento di forti polemiche, anche sulle retribuzioni.

Tempi duri per l’aviazione commerciale, costretta a subire i contraccolpi negativi di alcuni eventi che hanno messo in discussione la voglia di volare delle persone: tra questi, per esempio, gli attacchi terroristici del dopo 11 settembre, la guerra in Iraq, il virus della SARS e la recessione economica. Per il 2007 l’Industria Europea Airbus ha per in serbo una sorpresa: infatti in produzione un superjumbo a due piani, l’A380, che ha una capacit di trasporto passeggeri di 555 persone. Nella foto, l’Airbus nella catena di assemblaggio.

Poi la rivelazione c’è stata quando su Youtube ho visto alcuni video di un ragazzo livornese, Egon Botteghi, che raccontava del proprio vissuto: appena ho visto quella sua libertà dagli stereotipi mi sono immediatamente immedesimato. Ho capito che quella era la mia strada. Ho provato anche a seguire il percorso di transizione ma sono rimasto deluso perché chi mi seguiva non comprendeva fino in fondo questa mia natura di non binario.

This compendium of essays points the way to contemporary issues in organizational social networks. Research in the Sociology of Organizations is an established international, peer reviewed series that examines cutting edge theoretical, methodological and research issues in organizational studies. The series is especially concerned with specifying the unique contributions of sociological theories and research techniques to the analysis of organizations.

Lascia un commento