Fabbrica Hogan Ascoli Piceno

L’accordo sugli esuberi resta senza la firma della Cgil. Il sindacato guidato da Susanna Camusso ha sciolto la riserva annunciando il proprio ‘no’ all’intesa raggiunta sabato e già siglata da Cisl, Uil e Ugl: perché la posizione dell’azienda a suo dire resta “incomprensibile” e le modalità di trasferimento del personale avvengono con soluzioni di “dubbia legittimità”. Intanto è ripresa la trattativa sul contratto nazionale e sul costo del lavoro e su questo la Cgil ha già detto di essere pronta a firmare se il testo resta quello di stanotte.

I veterinari hanno verificato negli ultimi anni una sorta di “convergenza delle patologie” tra animali e padroni che soffrirebbero spesso degli stessi disturbi. Fra le malattie condivise ci sono obesit ansia, disturbi gastro intestinali e dermatologici. E la causa sarebbe da ascrivere alla sempre pi stretta coabitazione con i nostri animali.

NEW YORK. Un governo che mente ai cittadini americani. Una gola profonda che passa ai giornalisti dei documenti top secret creando enorme imbarazzo alla Casa Bianca. Westinghouse, egli stesso ingegnere e inventore, era entrato nel mercato elettrico da qualche anno, acquistando svariati brevetti. Diversamente da Edison, credeva nella redditivit della nuova tecnica. Acquist i brevetti di Tesla, stabilendo il pagamento di un diritto di licenza da 2,5 dollari per ogni cavallo vapore venduto dell di Tesla E scese in campo nella battaglia per la corrente alternata..

ROMA Ritardi, cancellazioni ripetute del servizio, ore di lavoro o di studio gettate al vento o sacrificate sui binari delle tratte regionali. L dei pendolari stavolta giunta a destinazione (con pochissimi ritardi) e ha provocato una reazione da parte dell per i Trasporti che ha punito Trenitalia proprio per i continui disservizi su alcune linee. Il Consiglio dell ha deliberato “l di tre sanzioni amministrative pecuniarie” nei confronti di Trenitalia per non aver rispettato le norme che regolano diritti e gli obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario.

Tutti hannoadorato le piastrelline blu scuro che rivestono il pavimentodi cucina e sala da pranzo. La stanza giochi per esempio sitrasforma all’occorrenza in una confortevole camera degli ospiti,con buona pace delle bambine, che hanno eletto a spazio preferitola scala cubica in saponaria e legno. O il piccolo ufficio ricavato inuna nicchia del living: Qualche volta mi rifugio qui da sola perlavorare, racconta Yonca.

Per assimilare una lingua straniera in maniera veloce il metodo migliore è l’inserimento precoce in un contesto ad hoc: da qui l’idea di One to Three, la cui didattica è ispirata al “metodo Reggio Emilia” che si propone di sviluppare corsi in cui tutte le attività, fin dall’inizio, sono svolte in inglese. Le insegnanti sono madrelingua e specializzate nell’insegnamento ai più piccoli. Il metodo valorizza l’intelligenza multipla dei bambini, favorendone l’espressione nei diversi linguaggi: verbale, grafico espressivo, corporeo, musicale, ludico.

Lascia un commento