Foto Hulk Hogan

This is all funneling down to a debate about immigration. We used to have debates about the size of government or debates about war and peace, but immigration is now one of the central issues in American life, and it’s really at the core of this thing. And the Republicans clearly feel, especially in red states, they can go to red states and say, you know, we wanted to keep government open for Americans, we wanted to keep health care for Americans, we wanted to keep the Army for Americans, and they wanted to hold it up for a bunch of illegal Americans..

Ecco chi sono e cosa facevano i pi narcisi della Storia. Ma non sarebbe mai sceso in battaglia spettinato. Tingeva regolarmente di biondo la sua chioma utilizzando un mix di fiori di zafferano e acqua di potassio. Arte CulturaNei Chiostri dell’ex convento di San Vittore trova sede il museo dedicato a Leonardo da Vinci, con 15 sezioni e dipartimenti rivolti alla storia e ad ogni aspetto della ricerca scientifica e tecnologica, organizzati in 50.000 metri quadri (di cui 33.000 coperti). Inizialmente rivolto ai contesti del lavoro e della produzione industriale a partire dal 1800, ha riorganizzato le sezioni storiche rapportandole all’attualità, creando un museo vivo in continuo aggiornamento, dal luglio 2016 ha anche aggiunto una nuova sezione interattiva dedicata alle ricerche scientifiche più avanzate portate avanti dal CERN e dall Il patrimonio è ricchissimo con 15.000 pezzi collezionati dal 1930 a oggi: strumenti e apparati tecnico scientifici, mezzi di trasporto di ogni genere, macchine e impianti per la produzione di energia e industriali, relativi alle telecomunicazioni, all’informatica e all’astronautica. E con una ricca offerta di laboratori interattivi e attività sperimentali, dove misurarsi in ambiti quali Materiali, Trasporti, Energia, Comunicazione, Leonardo Arte Scienza, Nuove Frontiere e Scienze per l’Infanzia..

Le funzioni domestiche ruotano attorno alla zona giorno posta al pianterreno; a pianta aperta, ospita sala, cucina e dining room, separate soltanto da sottili pannelli scorrevoli. L notte, al secondo piano, ha un carattere più riservato. L è un mix studiato di pezzi custom made e arredi contemporanei firmati, come i vasi Showtime disegnati da Jaime Hayon per BD Barcelona..

L radicale, è stato quello di rilavorare i volumi a disposizione: giocando con l dei soffitti, 4 metri di altezza, sono stati abbattuti quasi tutti i muri per riposizionare i diversi ambienti. Il salotto e la cucina diventano uno spazio unico e passano in primo piano, lato strada, per essere inondati dalla luce dei due balconi mentre l camera da letto si aggiudica il retro dell invece è stata creata una struttura ad hoc che separa la zona dal living. Fatto su misura, in legno e di colore blu scuro, un imponente armadio a muro sale fino al soffitto e diventa il principale ripostiglio della casa.

Lascia un commento